Testimonianze 

Fausto: Fin dal primo impatto il dipinto dona a chi lo guarda un senso di solennità oltre che un elevato senso di appagamento estetico per via delle sue rappresentazioni onirico/mistiche e dei colori vividamente impressi sulla tela. Trasuda da ogni poro la magia con cui è stato creato ed il fatto che è una cosa personale da al suo acquirente un senso di specialità e di unicità maggiore. È, sostanzialmente, il nostro quadro, il quadro della nostra anima. È personale nei colori e nelle rappresentazione ed è lampante fin da subito il senso di appartenenza e legame ad esso. Sono stato contento fin da subito della sua creazione e ringrazio tutt'ora Nadir per i benefici e la bellezza che ogni giorno mi porta il suo quadro. È un esperienza unica che consiglio vivamente a chiunque voglia avere qualche input per conoscere meglio se stesso in profondità laddove a volte è difficile arrivare.

Sabina: Sono passati più di 3 anni da quando il tuo meraviglioso quadro è entrato nella mia vita. Fin da subito mi ha riempito il cuore e mi ha dato la sensazione di aver finalmente imboccato la via del ritorno a casa, via che per me significa principalmente ritrovarsi e riconnettersi al proprio Se' Divino. Ancora oggi meditare sul quadro o su parti di esso è fonte di ispirazione ed intuizioni profonde.

Un caro abbraccio 

Laura: trovo fondamentale ricevere il mio  dipinto dell'anima, mi aiuta a restare connessa con me stessa, soprattutto in caso di necessità. È rassicurante e bellissimo, energeticamente molto potente" 

Sara: Ciao Nadir, dunque ho avuto modo di lavorare col dipinto, è uno strumento di lavoro personale davvero unico e potente. L'interazione continua per lungo tempo anche dopo il lavoro e i messaggi continuano ad arrivare sotto varia natura, basta solo avere la mente aperta e saperli cogliere. Essendo un mezzo esclusivamente personale bisogna avere la giusta intenzione per poterlo utilizzare, ma sono convinta che se non fossimo pronti per questo tipo di viaggio non lo avremmo nemmeno iniziato.

Sonia Pardo: I dipinti dell'anima realizzati da Andrea Nadir Orazi, sono molto più che dipinti. Sono strumenti energetici che ti aiutano a connetterti con te stesso e a conoscere la tua essenza. Meditando con ciascuna delle parti del dipinto che parla di te… è un'esperienza molto arricchente Le immagini iniziano a prendere vita, ed in ognuna trovi messaggi pieni di significato che riguarda la tua sfera più intima. Li consiglio vivamente. Sonia