• Andrea Nadir Orazi

I RITRATTI "DI MEDICINA" DELLE VITE PRECEDENTI

Molti di voi avranno sentito parlare di vite passate, molti hanno la curiosità di scoprire qualcosa delle proprie esperienze precedenti. Non sempre questo è semplice, perché durante questo processo, rivivremo sulla nostra stessa pelle quelle stesse esperienze, che non sono sempre piacevoli.

Lo scopo di questo lavoro non è quello di andare ad esplorare il nostro passato per semplice curiosità, ma è uno strumento vero e proprio di riscoperta del proprio sé.

Questi disegni o simulacri, vengono usati come strumenti di meditazione attraverso la tecnica OAI, (Osservatorio dell'Arte Interiore) di semplice apprendimento, che viene insegnata al fruitore dell'opera, Il processo di creazione dei disegni è complesso, sia da un punto di vista "energetico" che da un punta di vista tecnico.

Si inizia con un consulto tarologico, in cui si va ad esplorare la vita precedente di prima necessità per il richiedente, durante la sua esistenza attuale; si vanno a sviscerare i punti chiave dell'esistenza passata, con un lavoro energetico di pulizia delle memorie "storiche".

Dopo questo primo procedimento si va a creare il ritratto da dove si individua l'epoca, ed alcune caratteristiche fondamentali per l'evoluzione energetico spirituale del richiedente, Dopo la creazione dell'opera o delle opere, (A volte possono esserne necessarie più di una), le opere vengono usate come "porte o chiavi" energetiche, che permettono di immergersi in quella esistenza passata, ma attraverso il filtro del ritratto che permette un certo distacco emotivo, cogliendone così tutte le parti necessari per l'evoluzione spirituale del Richiedente.

Per chi richiederà l'intero pacchetto con lettura Tarologica, e RITRATTO DI MEDICINA alle vite precedenti, avrà in omaggio, una piccola ricerca storica generale, del periodo in questione legato alla vita passata.


Per info, potete scrivere nella pagina contatti del sito o alla seguente e mail oberon1986@gmail.com



85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti