• Andrea Nadir Orazi

La Luna, lo specchio della luce Spirituale

Allegoria della notte e della #luna, questo dipinto è stato ispirato dallo studio degli spiriti olimpici o planetari della tradizione esoterica occidentale ed europea, questo tipo di dipinti vengono ispirati da un lavoro interiore e profondo di meditazione con lo spirito che viene raffigurato sulla tela. Vediamo una figura femminile ad occhi socchiusi, vestita di stelle ed illuminata da una luna calante. Quando la luna perde la sua luminosità che l'essere umano può accedere alla sua luce più profonda, che non è accecante come quella solare, ma è argentea e spirituale come quella della luna.

Possiamo esplorare la luce dello spirito, meditando con la contemplazione attraverso questa opera, preparata in modo tale di connetterci con lo spirito lunare, questo tipo di entità ci pemretterà di viaggiare attraverso i regni dello #spirito.

Contempla l'immagine del dipinto per alcuni minuti prima della tua meditazione quotidiana, puoi recuperare in seguito tutte le informazioni trascrivendole nel tuo diario personale.


Possiamo approfondire la nostra meditazione con lo spirito lunare ampliando la sua proiezione in tutte le sue fasi lunari, contemplate il secondo dipinto per ampliare questa meditazione a vostro piacimento.



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti